Perché partecipare
Scopri perché non perdere la Formazione Online del 13 e 17 novembre:
- Il livello
È di livello avanzato quindi per trarre maggior profitto è necessario avere una conoscenza di base del processo di liofilizzazione. Gli appuntamenti sono dedicati ad approfondire le tecniche più avanzate di liofilizzazione. Partendo dall’Annealing in un ciclo di liofilizzazione si andrà a verificare come procedere alla formulazione di proteine per arrivare ad analizzare gli aspetti di scale-up.
- La struttura
Ogni nozione è accompagnata dall’analisi degli aspetti più “critici” e “pratici” del processo di liofilizzazione per verificare le reali soluzioni da attuare in azienda sia dal punto di vista della formulazione sia del ciclo di liofilizzazione da adottare. Inoltre, i docenti condivideranno i risultati di diversi cicli di liofilizzazione per verificare insieme e concretamente le azioni da mettere in atto per la messa a punto di un ciclo di liofilizzazione ottimale e per la risoluzione dei problemi.
- La docenza
I partecipanti possono confrontarsi con Marco Adami e Giuseppe Colombo che sia a livello accademico sia a livello aziendale sono considerati due massimi esperti di tecnica farmaceutica per verificare come sviluppare cicli di liofilizzazione ottimale.